Il sistema o canale XY nasce dalla creatività del designer Francesco Meda

Il sistema o canale XY nasce dalla creatività del designer Francesco Meda, figlio del celebre e pluripremiato Alberto Meda. Il modulo è stato commissionato dall’azienda Dada per arricchire le cucine già in produzione: la richiesta era semplice, creare un’isola da abbinare con qualunque cucina presente in catalogo.

Questo proposito ha dato alla luce XY, un parallelepipedo con alcune prerogative davvero speciali. Fra le altre, ricordiamo le vasche attrezzate, come porta coltelli, porta taglieri, porta spezie, porta condimenti, vani per le prese elettriche, cappa estrazioni fumi, scolapiatti.

È stato inserito inoltre un piano 130 cm x 130 cm, in legno nobile, che può essere utilizzato come tavolo informale per l’home working. Molto utile e originale è infine l’alloggio dedicato ai device mobile dove inserire il tablet, l’iPad o altri dispositivi. Insomma, un connubio di successo fra tecnologia e arredamento, che non mancherà di compiacere le nuove generazioni e chiunque desideri ottimizzare spazio, tempo e impegni.

Trattamento dei dati personali